gio199 Inserito: 30 giugno 2024 Segnala Inserito: 30 giugno 2024 Buongiorno Ho lo split in oggetto che non fa buon odore. Filtri e batteria sembrano puliti, guardando da sotto pero la ventola girante presente chiazze di sporco/muffa. Non riesco però ad accedervi da sotto, smontando le alette ce una griglia di ferro che sembra non si smonti. Insomma sembra inaccessibile arrivare alla ventola. Qualcuno sa aiutarmi?
Alessio Menditto Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Il 30/06/2024 alle 14:59 , gio199 ha scritto: presente chiazze di sporco/muffa. Direi sia sufficiente per provvedere ad una disinfettata e pulitura approfondita, questi apparecchi se non periodicamente sanificati sono potenziali bombe batteriologiche.
gio199 Inserita: 1 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Non riesco ad arrivare alla ventola se non smonto la grata
Alessio Menditto Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Infatti è una cosa che deve fare un tecnico specializzato, il fai da te è vietato. Se proprio vuoi farlo tu rischi dì romperlo, puoi usare prodotti che vendono ma in caso di sporco come descrivi, bisogna fare una cosa radicale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora