dvx70 Inserito: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2004 Salve a tutti,qualcuno potrebbe descrivermi con un sufficiente livello di dettaglio, il funzionamento del blocchetto PID e PIDAT dei PLC Omron (CJ1M CPU11) ?Ho guardato sia il manuale che l'. in linea di CxProgrammar ma...... le spiegazioni sono stringatissime; appena un paio di righe !!!!Qualcuno potrebbe aiutarmi ?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Piu' o meno una volta (C200HX) era così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Guarda sul sito della omron,la funzione la trovi descritta nel manuale di programmazione del cj/cs (naturalmente in inglese).........Io l'ho usata 2 mesi fa e ti assicuro che funziona.....Con pid utilizzi proporzionale derivata integrale impostate da te...su delle dm(in esadecimale)Con pid dat parti con proporzionale derivata integrale impostate da te...poi esegue l'autotunning e terminato aggiorna in automatico le dm con dentro proporzionale derivata integrale.Se dopo aver letto il manuale hai ancora dubbi fammi sapere che vado a rispolverare il software di 2 mesi fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 8 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2004 Sul manuale ci sono diverse pagine, almeno se guardi l'instruction reference.Io ne ho uno non nuovissimo (W340-E1-08) che si dovrebbe scaricare dal sito omron.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati