Gianluca1995 Inserito: 1 luglio Segnala Share Inserito: 1 luglio Buongiorno, parto dal presupposto che sto ristrutturando casa e sono ancora per poco in grado di fare modifiche. Alla scatola di derivazione sotto al QE del mio appartamento arriva il doppino con i fili bianco e rosso ai quali era connessa la presa telefonica. Ho predisposto una scatolina 503 vuota con un filo a guida dalla scatola di derivazione sopracitata per il tecnico tim o chi per lui per prolungare il cavo e installare un futuro modem per avere internet a casa. La domanda che vi chiedo è, oltre al cavo con i fili bianco e rosso che mi arriva in casa, una scatolina 503 vuota e vicino alla scatolina una presa 10/16A disponibile serve altro al tecnico? Provvederà tutto lui alla verifica e installazione? Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 luglio Segnala Share Inserita: 1 luglio non era possibile arrivare direttamente nella 503 senza passare in derivazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati