marcolino123. Inserito: 1 luglio 2024 Segnala Inserito: 1 luglio 2024 Buonasera,vorrei sapere per favore se i connettori wago sono veramente utili e duraturi nel tempo,mi spiego ,vorrei sapere se secondo voi la molla dura nel tempo oppure dopo un dato tempo essa non fa piu' il suo lavoro e diventa molla, GRAZIE
ilsolitario Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Wago non è certamente paccottaglia venduta un tanto al chilo però preferisco i classici morsetti a serraggio indiretto tipo cembre
max.bocca Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Se si usano in modo corretto, cioè un filo per ogni imbocco e le correnti in gioco non sono elevate secondo me sono buoni, i cembre serie Z6-10 per esempio sono ottimi e si può inserire senza problemi anche più conduttori per ogni imbocco.
elettromega Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Ciao Pro quando i cavi sono corti e non riesci a giuntarli col forbox , quando sei in cima a una scala , quando devi fare delle prove ,giuntare rigidi con fs17 questo è l'uso che ne faccio. Contro, costicchiano, occupano più spazio . Per la durata te lo saprò dire tra qualche anno.
plcrazy Inserita: 5 agosto 2024 Segnala Inserita: 5 agosto 2024 I cembre sarebbero l'evoluzione dei mammuth? In Francia i Wago sono diventati omnipresenti, e i mammuth, che qui chiamano domino, vengono lentamente abbandonati. Se spelli il filo alla lunghezza giusta e usi quelli senza leva per i cavi rigidi, allora le connessioni dovrebbero durare anni. Pero bisogna rispettare i limiti di portata e non comprare marche farlocche. Ne ho visti alcuni bruciati che erano sottomarche. Ma pare che sulla lunga siano meglio dei mammuth.
Messaggi consigliati