spiker Inserito: 2 luglio Segnala Share Inserito: 2 luglio Salve a tutti, ho questo modello di lavatrice LG come in titolo e compare l'errore d:E1. Ho controllato sul sito lg ed indica un problema relativo allo sportello. Ho già seguito queste indicazioni: https://www.lg.com/it/supporto/supporto-prodotto/risoluzione-anomalie/.-library/cs-CT20154061-20152950898682/ ma il problema non si risolve. Sapete per caso in che modo posso aprire lo sportello ?!? Se c'è qualche "manovra" da effettuare per aprirlo manualmente ?!? Il guasto a Vostro avviso da cosa potrebbe dipendere ?!? Sinceramente a me interesserebbe solo aprire lo sportello per togliere i vestiti da dentro il cestello e fare una prova per vedere se di nuovo accade l'errore. In tal caso non avrei voglia di chiamare nemmeno l'assistenza visto i trascorsi tragici, disastrosi ed inutili con LG. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 luglio Segnala Share Inserita: 2 luglio togli il top e cerca di individuare il nasello che si aggancia allo sportello e con un pò di forza cerca di spingerlo per aprire. oppure controlla che sotto dove c' è la pompa di scarico non abbia un pezzo di plastica che è collegato all' interruttore oblò, basta tirare e l' oblò si apre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 luglio Segnala Share Inserita: 2 luglio Se c’è acqua in vasca non si apre . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati