Edoardo 007 Inserito: 2 luglio Segnala Share Inserito: 2 luglio Buongiorno, vogliamo piastrellare il garage, attualmente con cemento industriale. Il problema è che ho due bascule e due contatti di allarme che adesso appoggiano sul pavimento. Per i contatti non vedo grossi problemi, ma li vedo per le due sezionali che vanno in battuta sul cemento. Secondo voi hanno margine di regolazione? Mi servirebbero 1,5/2 cm al massimo, tra aggrappante, colla e piastrella. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 2 luglio Segnala Share Inserita: 2 luglio Che automazione hai per il sezionale? I Sommer per esempio basta tirare il cordino di sicurezza per sbloccarla, la porti in chiusura e regoli manualmente il blocchetto del fine corsa di chiusura.. Senza dubbio nel manuale c'è la procedura di regolazione,sul binario dovresti aver spazio di regolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 2 luglio Segnala Share Inserita: 2 luglio Tutti i sistemi di automazione hanno la regolazione della corsa, per alcuni è elettronica con apprendimento, per altri è meccanica con regolazione dei finecorsa 45 minuti fa, ilsolitario ha scritto: nel manuale c'è la procedura di regolazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 2 luglio Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio Grazie Ragazzi, i motori sono questi: la terza foto è quella dove indica il fermo bascula che penso che dovrò smontare e poi metterla sulla piastrella giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Ciao Edoardo 007 Nella prima foto c'è il sensore magnetico dell'impianto antintrusione, e quello lo devi rimuovere e riposizionare a pavimento finito in corrispondenza della nuova quota di discesa del sezionale. Nella seconda e terza foto ci sono due automazioni a traino per sezionali della stessa marca (uno più recente e uno più datato). Devi rifare la taratura della corsa e basta. Nel libretto di installazione in tuo possesso (spero) è indicata la procedura. Concetto già esposto da Maurizio Colombi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 4 luglio Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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