mercurio49 Inserito: 2 luglio Segnala Share Inserito: 2 luglio Buongiorno a tutti, ho questa stampante da parecchi anni ed ha sempre funzionato bene.Da qualche mese sono costretto a pulire le testine più volte prima di stampare. Non la uso di frequente e le cartucce che utilizzo da anni non sono originali. A volte,dopo il cambio cartuccia, devo fare parecchie pulizie consumando più inchiostro rispetto alle stampe. Ora sono giunto alla decisione di sostituirla con una nuova e collegabile wi-fi ma non so cosa comprare. Chiedo gentilmente delle indicazioni per l'acquisto evidenziando che a me serve sopratutto stampe in nero e pochissime a colori, che abbia lo scanner formato A4 e che sia utilizzabile con un pc portatile Lenovo tramite wi-fi. Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 2 luglio Segnala Share Inserita: 2 luglio (modificato) Io sto sperimentando le EcoTank serie ET della Epson. Due motivi: Mai digerito cartucce con testina integrata per il costo esagerato e durata minima. Le eco-tank hanno serbatoi (4 colori) a bordo macchina da 65ml. Le testine sono con il nuovo sistema "Piezo" e non "Bubble Jet" che sistematicamente si deterioravano dopo tot anni. Come tutte le stampanti a getto di inchiostro, vanno usate regolarmente (specialmene se fa caldo). Purtroppo le Epson meccanicamente sono "plastichine" fragili. Ultimamente il loro costo e' calato tantissimo. Modificato: 2 luglio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...