tocc48 Inserito: 3 luglio Segnala Share Inserito: 3 luglio Salve a tutti sono nuovo a questo forum di PC . Dovrei collegare lo scanner professionale che ho usato fino ad ora tramite scheda scasi al Compact hp proDesk nel quale non ho la possibilità di inserire la scheda scasi, La domanda sarà forse da dilettante. E' possibile collegare lo stesso questo scanner usando (se esistono) delle prese che si adattino a quella dello scasi originale utilizzando delle uscite USB, Oppure dei collegamenti tramite un rete domestica? L'interno sulla scheda madre ho visto diverse prese che sono inutilizzate e a parte quella per la scheda video, Vi allego due foto Grazie e a risentirci Tocc48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio (modificato) 11 minuti fa, tocc48 ha scritto: L'interno sulla scheda madre ho visto diverse prese che sono inutilizzate e a parte quella per la scheda video, Vi allego due foto Quelle in foto sono connettori PCI-E e puoi inserirci schede come nel Link1 Link2 Link3 Modificato: 3 luglio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Schede scsi pci-e costano un rene, vedi se riesci a fare un accrocco con la tua scheda e uno di questi affari https://www.amazon.it/Donkey-adattatore-espansione-compatibile-Aggiungi/dp/B0B5TFZ947 I driver piuttosto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocc48 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio Ok penso di cavarmela, grazie per la collaborazione, ti farò sapere i risultati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati