reka Inserito: 3 luglio 2024 Segnala Inserito: 3 luglio 2024 mi dicono che sia un clima marca Tatum 🙄  la spia cerchiata che significa? Â
Ryccardo Inserita: 4 settembre 2024 Segnala Inserita: 4 settembre 2024 Molto a naso: simbolo del compressore?
salvo355 Inserita: 4 settembre 2024 Segnala Inserita: 4 settembre 2024 sui vecchi on off cera la spia accensione spegnimento compressore
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 settembre 2024 Segnala Inserita: 22 settembre 2024 Unità esterna in funzione.Â
reka Inserita: 22 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2024 grazie per le risposte, io non ne avevo mai visti con la spia di "compressore on" ma ci ero arrivato poi.  anche perchè il mio amico mi chiama dicendo che sua mamma si lamentava che non raffreddava e vedeva qualla spia accesa convinta di non averla mai vista, prima di andarci ho cercato di capire cosa potesse essere.  alla fine non ce la faceva e il compressore continuava ad andare per il semplice fatto che da quando era stato installato non era mai stato aperto e pulito!  non vi dico quanti risciacqui a agli scambiatori... e si lamentava che consumavamo acqua! i vecc 😀    Â
Messaggi consigliati