sebastiano58 Inserito: 3 luglio Segnala Share Inserito: 3 luglio Buongiorno raga, vorrei avere una delucidazione di qualche esperto nel settore elettrodomestici in particolare su un frigo combinato della BEKO mod.RCNE560E40DSN frigo sopra freezer sotto che ho sostituiro qualche mese fa dopo che il mio BLOMBERG di 10 anni mi ha lasciato. A prima vista i due frigo sembravano uguali anche perchè le misure che ho dove posizionare sono giuste per il frigo. Detto questo ho notato che a differenza di quello rotto in questo, BEKO scaldano parecche le pareti laterali, nell'altro non avevo mai notato questo calore. immaginavo che il raffreddamento posteriore fosse intasato da polvere e quini facesse fatica a raffreddare la serpentina. Ma appena tolgo la griglia posteriore a protezione del motore sono rimasto a dir poco deluso (forse mi sbaglio), ma a differenza del primo BLOMBERG questo non ha nessuna ventola di raffreddamento e neanche quel mini radiatore posto di fronte la ventola ma ha solamente una spece di serpentina che si affoga nella vaschetta di recupero della condensa. Ora mi chiedo se la tipologia di frigo e superiore o n rispetto al BLOMBERG col sistema di raffreddamento oppure e più scarso, e soprattutto se è normale che il motore arrivi a temperature oltre i 70° l'ho misurato con un termometro laser e mi dava 72° da fermo. Un grazie in anticipo per le vostre risposte. Un salutone a tutti voi.🖐️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Tutto normale , stai tranquillo , il radiatore è posto nelle pareti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastiano58 Inserita: 3 luglio Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio Grazie della risposta mi hai rincuorato credevo di aver comprato un ciofeca di frigo.😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio Il mio bosch fa lo stesso .😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati