bomber09 Inserito: 3 luglio Segnala Share Inserito: 3 luglio Io ho una Toshiba 37WL66 REGZA e quando la accendo con il telecomando poi non va più nessun pulsante idem con telecomando universale e i tasti fisici sulla tv sono bloccati c'è un modo per sbloccare i pulsanti senza il telecomando o risolvere il problema del telecomando grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio quando l'accendi funziona regolarmente anche se bloccata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomber09 Inserita: 4 luglio Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 22 ore fa, bomber09 ha scritto: Io ho una Toshiba 37WL66 REGZA e quando la accendo con il telecomando poi non va più nessun pulsante idem con telecomando universale e i tasti fi 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quando l'accendi funziona regolarmente anche se bloccata? 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quando l'accendi funziona regolarmente anche se bloccata? 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quando l'accendi funziona regolarmente anche se bloccata? Si si accende e si mette su un canale a caso analogico perché riceve solo analogico come ha sempre fatto poi come già detto il telecomando non fa più nulla e i pulsanti fisici sono bloccati sici sulla tv sono bloccati c'è un modo per sbloccare i pulsanti senza il telecomando o risolvere il problema del telecomando grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati