spldecibel Inserito: 3 luglio Segnala Share Inserito: 3 luglio Ciao a tutti, Ho comprato da 6 mesi una lavatrice Bosch WAJ20067IT Sin da subito ho avuto problemi, perchè prima di avviarla, a volte segnala sportello aperto, anche se in realtà è chiuso (quindi ovviamente non parte) Bisogna provare a chiudere con forza il cestello 2...3...volte e poi funziona. Ovviamente essendo nuova, ho subito chiamato l'assistenza BOSCH, il tecnico ha riconosciuto il problema, tuttavia mi ha riferito che si tratta di un errore di progettazione, piuttosto che di un guasto. Comunque mi ha cambiato il blocco relativo alla chiusura elettrica, ma il problema persiste. Sembra che il gancetto del cestello sia stato proggetato troppo piccolo, quindi basta una minima tolleranza e non viene rilevato dal meccanisco di chiusura. Vorrei trovare una soluzione fai da te. Avete dei consigli? vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio (modificato) Qualunque possa essere la soluzione , la devono praticare loro , altrimenti se per qualsiasi motivo peggiora la cosa e si accorgono che è stato manomesso qualcosa , prendono la palla al balzo e ti fanno uscire dalla garanzia . se è un problema serio fatti sostituire la lavatrice . Modificato: 3 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati