parthenos Inserito: 3 luglio Segnala Share Inserito: 3 luglio salve a tutti ho questo frigo congelatore che accende il display ma no si sente attivare il compressore come se non ci arriva alimentazione.ho smontato la scheda dove vengono connessi i tre connettori,l'ho controllata ma no vedo nulla di bruciato.potrebbe che si sia sprogrammata o che si siano danneggiati i due integrati che monta? potete darmi una dritta?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 luglio Segnala Share Inserita: 3 luglio (modificato) Scusa , ma il motore è inverter? Modificato: 3 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 4 luglio Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio no e inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio Scusami , ma non capisco se è un no o un si . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati