Gcagiva Inserito: 4 luglio Segnala Share Inserito: 4 luglio Salve buongiorno lo so che la domanda puo essere molto banale però vorrei sentirmi dire se proprio da voi se va bene oppure no..... come accennato in titolo vi chiedo se il fatto che ho lasciato dentro il cofano posteriore della macchina al caldo con 40 gradi per 5 mesi una matassa di cavo girigio baldassarri cavi comprata in negozio leroy merlin (non cinesate!), la guaina e tutta la matassa per caso stando in quel contesto (chiusa dentro il cofano posteriore della macchina parcheggiata fuori sia al caldo che al freddo per 5 mei) si e rovinata?..lo so che sicuramente puo essere un ragionamento stupido o un eresia però siccome non sono un esperto mi permetto di domandare... grazie tante ...a tutti voi un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio Cosa dicono le specifiche del cavo? Parla di temperatura minima e massima utilizzo e stoccaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gcagiva Inserita: 4 luglio Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio si parla di temepratura massima di esercizio 70 gradi.minima ; -10 gradi temperatura massima di corto circuito 160 gradi....quindi va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio secondo me va benissimo, per scrupolo potresti cercare il dato relativo alla temperatura di stoccaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio Sinceramente non mi farei tanti problemi, non era neppure a contatto diretto con la luce solare.. Sai quanti sul furgone tengono i metri residui di una matassa per mesi, (tanto poi quando ti serve è sempre troppo corto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...