oldwolf62 Inserito: 4 luglio Segnala Share Inserito: 4 luglio Saluti a tutti. Una domanda. Esiste, invece del solito frutto ronzatore per campanello, il caro e vecchio dlingdlog? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio (modificato) 8 minuti fa, oldwolf62 ha scritto: il caro e vecchio dlingdlog? Sicuramente li fanno elettronici. Ci sono anche elettromeccanici, ma per il suono meglio che vai a sentire di persona in negozio. Mi pare di averli visti da Leroy Merlin. Modificato: 4 luglio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldwolf62 Inserita: 4 luglio Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio Intanto grazie. Sono anato a vedere sul sito e infatti ho trovato questo k4351v12 che è della serie living now, io però ho la vecchiaaaa living classica. C'è qualche possibilita che modificando, limando... riesca a farcelo stare senza che si veda granchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio Comunque esiste ancora il bitonale din don Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio (modificato) 38 minuti fa, oldwolf62 ha scritto: Sono anato a vedere sul sito e infatti ho trovato questo k4351v12 che è della serie living now No, lascia perdere, non ha niente a che fare con i dlin-dlon di una volta. Quelli che cerchi tu suonano con lo stesso principio dello Xilofono, hanno due barre, mi sembra in bronzo, accordate su frequenze diverse e poi c'e' un elettromagnete che le percuote generando le note sonore. Va da se che per note sonore più gravi il campanello aumenta in dimensioni . Modificato: 4 luglio da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 4 luglio Segnala Share Inserita: 4 luglio si chiama DUTON btcino però è da esterno digita la parola duton e trovi l'oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldwolf62 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio Il DUTON l'avevo già visto. Io vorrei che non ci fosse niente di esterno. Vedrò cosa fare e poi vi aggiornerò. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati