Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiunta relè a videocitofono.


Messaggi consigliati

Buongiorno.

Ho installato un videocitofono WelcomeEye Lite della Philips. Funziona tutto bene, tranne che quando si attiva l’apricancello il monitor si spegne.

Per ovviare a ciò mi è stato suggerito di aggiungere un relè con trasformatore. Vorrei utilizzare il trasformatore del vecchio impianto, già provvisto di relè. 

Si tratta di un BTP_A200R.

Ho effettuato i collegamenti come nell'immagini allegate, ma il cancello non si apre.

Probabilmente ho sbagliato qualcosa.

Chiedo consigli per risolvere questo problema.

grazie.

 

https://www.yumpu.com/es/document/read/46486716/istruzioni-a-200r-a-200n-bpt

 

trasf.thumb.jpg.e51d9c37a19e7b270c909fad81fb575c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Orsini
  1. Se scolleghi dai morsetti i fili che vanno alla serratura il video rimane acceso?
  2. Se la risposta è si che tensione hai ai morsetti?
  3. Se la risposta è no, la modifica che vuoi fare è inutile perchè il problema rimane.

Nel caso che staccando i fili della serratura il video non si spegne, devi collegare i i morsetti che ora vanno alla serratura alla bobina del relè. Il contatto NO del relè lo usi per collegare la serratura al secondario del trasformatore che hai già. Immagino che quel trasformatore, per esperienza tua precedente, sia in grado di comandare la serratura.

 

 

PS. Sollecitare risposte è sgradito. Il forum non è un call center aziendale.  Se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere hai risposte, altrimenti ....attendi con fiducia e pazienza.🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...