ecate Inserito: 5 luglio Segnala Share Inserito: 5 luglio Buongiorno, non ricordo di aver mai visto questo tipo strano di difetto come mostra la foto sotto, assenza di logo, di nessun segnale video e audio con presenza retroilluminazione e funzionante off/on.?? La foto e' stata fatta al buio, la macchia al centro e' un riflesso di luce non presente nel tv mentre quella che c'e' e' quella laterale, non ci sono segni di rottura del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio Segnala Share Inserita: 7 luglio tutto farebbe pensare ad un difetto del pannello, anche se non ho mai visto un difetto del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 12 luglio Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio Ultimamente ho saputo che dopo che hanno ripulito con l'alcol il pannello ha cessato fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio non ho capito: il difetto è venuto dopo la pulizia con alcol (e mi sembra possibile) o è andato via pulendo con alcol ( e non ci credo) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 12 luglio Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non ho capito: il difetto è venuto dopo la pulizia con alcol (e mi sembra possibile) si e' cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 luglio Segnala Share Inserita: 13 luglio Si sono "mangiati" la pellicola polarizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio Segnala Share Inserita: 13 luglio con i cinescopi non succedeva 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 luglio Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio non succedeva questo e altro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati