ecate Inserito: 5 luglio 2024 Segnala Inserito: 5 luglio 2024 Buongiorno, non ricordo di aver mai visto questo tipo strano di difetto come mostra la foto sotto, assenza di logo, di nessun segnale video e audio con presenza retroilluminazione e funzionante off/on.?? La foto e' stata fatta al buio, la macchia al centro e' un riflesso di luce non presente nel tv mentre quella che c'e' e' quella laterale, non ci sono segni di rottura del pannello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2024 Segnala Inserita: 7 luglio 2024 tutto farebbe pensare ad un difetto del pannello, anche se non ho mai visto un difetto del genere
ecate Inserita: 12 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2024 Ultimamente ho saputo che dopo che hanno ripulito con l'alcol il pannello ha cessato fare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2024 Segnala Inserita: 12 luglio 2024 non ho capito: il difetto è venuto dopo la pulizia con alcol (e mi sembra possibile) o è andato via pulendo con alcol ( e non ci credo) ?
ecate Inserita: 12 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2024 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non ho capito: il difetto è venuto dopo la pulizia con alcol (e mi sembra possibile) si e' cosi
mistertv Inserita: 13 luglio 2024 Segnala Inserita: 13 luglio 2024 Si sono "mangiati" la pellicola polarizzata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2024 Segnala Inserita: 13 luglio 2024 con i cinescopi non succedeva 🤣
ecate Inserita: 13 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2024 non succedeva questo e altro.......
Messaggi consigliati