Nabucco1 Inserito: 6 luglio 2024 Segnala Inserito: 6 luglio 2024 Buongiorno, possiedo una lavastoviglie candy cmls1252/t che viene usata solo nel periodo estivo. Rimessa in funzione mi ha dato l'errore che si risolve stappando il tubicino che rileva la pressione cosa che ho fatto, in seguito mi sono accorto che l'elettropompa era bloccata quindi lo smontata e pulita. Ora appena metto in funzione la lavastoviglie parte la pompa di svuotamento e non si ferma più e dopo qualche minuto inizia ad emettere di continuo dei bip. Ho visto in giro che potrebbe essere l'antiallagamento ma non trovo nessun galleggiante e non vedo perdite di acqua. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
michpao Inserita: 6 luglio 2024 Segnala Inserita: 6 luglio 2024 1 ora fa, Nabucco1 ha scritto: Ho visto in giro che potrebbe essere l'antiallagamento ma non trovo nessun galleggiante e non vedo perdite di acqua. Infatti non è quello! Se continua a scaricare dopo che l’hai avviata, devi ricontrollare 1 ora fa, Nabucco1 ha scritto: risolve stappando il tubicino che rileva la pressione cosa che ho fatto staccalo dal pressostato e soffia verso il pozzetto, dovrai vedere uscire dello sporco....
Messaggi consigliati