giacomo.01 Inserito: 6 luglio Segnala Share Inserito: 6 luglio Salve, dovrei installare il ring intercom su quello che credo essere un seiko lt 604. Premetto che non conosco e non so nulla a riguardo. Il sito per la verifica della compatibilità non lo segna tra i compatibili, ma leggendo su questo forum, qualcuno dice che è possibile connetterlo, quello di cui avrei bisogno sarebbero istruzioni passo passo 😅 qualche buon anima che saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 luglio Segnala Share Inserita: 6 luglio Ciao giacomo.01, 13 ore fa, giacomo.01 ha scritto: dovrei installare il ring intercom su quello che credo essere un seiko lt 604. ........ Il sito per la verifica della compatibilità non lo segna tra i compatibili, Premetto che non ho mai preso in mano "l'aggeggio Ring", comunque puoi considerare il tuo citofono come un LT Terraneo o BTicino, i morsetti sono identici e quindi così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 luglio Segnala Share Inserita: 6 luglio (modificato) - A2 Marrone = Altoparlante = Morsetto 2 = filo verde; - A3 Nero = Microfono = Morsetto 1 = filo marrone; - A4 Bianco = Comune = Morsetto 3 = filo rosa; - A5 Grigio = Apertura = Morsetto T = filo bianco; - A6 Viola = Chiamata = Morsetto 6 = filo giallo. Eventualmente se non dovesse funzionare, prova a collegare il filo A1 al posto del A4 del Ring sul comune 3 Facci sapere i risultati ----------------------------------------------------------------------------------- P.S.: Ho dovuto dividere in due parti la risposta perché il sistema non voleva saperne di inviarla tutta nello stesso post, ogni tanto succede, non so se capiti anche ad altri, mi esce la scritta: [[Template forums/front/topics/topic is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme]] che tradotto significa: [[Il modello forum/front/topic/topic genera un errore. Questo tema potrebbe non essere aggiornato. Esegui lo strumento di supporto nell'AdminCP per ripristinare il tema predefinito]] Modificato: 6 luglio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo.01 Inserita: 13 luglio Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio Il 06/07/2024 alle 23:11 , ROBY 73 ha scritto: - A2 Marrone = Altoparlante = Morsetto 2 = filo verde; - A3 Nero = Microfono = Morsetto 1 = filo marrone; - A4 Bianco = Comune = Morsetto 3 = filo rosa; - A5 Grigio = Apertura = Morsetto T = filo bianco; - A6 Viola = Chiamata = Morsetto 6 = filo giallo. Eventualmente se non dovesse funzionare, prova a collegare il filo A1 al posto del A4 del Ring sul comune 3 Facci sapere i risultati ----------------------------------------------------------------------------------- P.S.: Ho dovuto dividere in due parti la risposta perché il sistema non voleva saperne di inviarla tutta nello stesso post, ogni tanto succede, non so se capiti anche ad altri, mi esce la scritta: [[Template forums/front/topics/topic is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme]] che tradotto significa: [[Il modello forum/front/topic/topic genera un errore. Questo tema potrebbe non essere aggiornato. Esegui lo strumento di supporto nell'AdminCP per ripristinare il tema predefinito]] Confermo, il collegamento è corretto, ho anche scoperto che effettivamente risulta compatibile ed è un SEKO 603. Bisogna cercarlo sull’’app ring come LT Terraneo e successivamente modello SEKO 603 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 13 luglio Segnala Share Inserita: 13 luglio 9 ore fa, giacomo.01 ha scritto: Confermo, il collegamento è corretto,.......... Ottimo, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati