stimplus Inserito: 6 luglio Segnala Share Inserito: 6 luglio (modificato) Salve a tutti, Un frigorifero molto vecchio doppia porta San Giorgio sistema ha il termostato rotto che dovrei sostituire. Il difetto che faceva è che non partiva, ho ponticellato i due fili del termostato ed è partito. L'ho lasciato acceso per un bel po' e ha freddato bene sopra e sotto. Il termostato è appunto a due soli contatti con il bulbo non a immersione in quanto va fissato con due viti sulla piastra in fondo alla parete come i frigoriferi di una volta. Tramite il codice (allego le foto) non sono riuscito a trovarlo perché sicuramente non più in produzione, ma ho trovato uno che mi sembra compatibile, tra l'altro col bulbo della stessa lunghezza https://www.ebay.it/itm/125920275740?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=yxqb5ezdq4i&sssrc=4429486&ssuid=DOdDedXtRui&var=&widget_ver=artemis&media=WHATS_APP Volevo chiedere se è corretto oppure potete indicarmi quale prendere. Grazie Modificato: 6 luglio da stimplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio Segnala Share Inserita: 6 luglio Non va bene questo , non hai visto che non ha la vite centrale di fermo , ma due fori laterali ? È per frigo ariston . devi cercare un termostato universale per doppia porta a due contatti . semmai a tre contatti ed escludi il contatto n3. Utilizzando i 6 e 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stimplus Inserita: 6 luglio Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 34 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non va bene questo , non hai visto che non ha la vite centrale di fermo , ma due fori laterali ? È per frigo ariston . devi cercare un termostato universale per doppia porta a due contatti . semmai a tre contatti ed escludi il contatto n3. Utilizzando i 6 e 4 È vero, grazie non avevo visto. Ho trovato questo a due contatti https://www.ebay.it/itm/184398586854?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=4b2a-EoUSgO&sssrc=4429486&ssuid=DOdDedXtRui&var=&widget_ver=artemis&media=WHATS_APP Oppure questo a tre https://www.ebay.it/itm/154114667198?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=morEraJ3T_G&sssrc=4429486&ssuid=DOdDedXtRui&var=&widget_ver=artemis&media=WHATS_APP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio Segnala Share Inserita: 6 luglio (modificato) Va bene il primo , così non ti sbagli con i contatti. Modificato: 6 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stimplus Inserita: 6 luglio Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Va bene il primo , così non ti sbagli con i contatti. Si infatti. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati