cucciolo75 Inserito: 7 luglio 2024 Segnala Inserito: 7 luglio 2024 salve, ho un problema su questo tv samsung, non si accende lampeggia sempre il led rosso, versione 01 avete qualche suggerimento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2024 Segnala Inserita: 7 luglio 2024 stacca la main dal ps e vedi se la retro si accende
cucciolo75 Inserita: 7 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2024 potrebbe essere una barra led in dispersione? le barre sono quelle originali e non sono state cambiate
enzosatel Inserita: 7 luglio 2024 Segnala Inserita: 7 luglio 2024 Prova a staccare le flat che vanno al pannello è vedi se rimane accesa
cucciolo75 Inserita: 7 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2024 al momento funziona anche con main fissata al pannello, con tutti i connettori collegati, non capisco cosa è successo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2024 Segnala Inserita: 7 luglio 2024 guasto latente,si ripresenterà
cucciolo75 Inserita: 8 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2024 mi consiglii di cambiarle x evitare di riaprire di nuovo il tv? come mai vanno in dispersione non sono isolate dal nastro biadesivo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2024 Segnala Inserita: 8 luglio 2024 1 ora fa, cucciolo75 ha scritto: mi consiglii di cambiarle x evitare di riaprire di nuovo il tv? il problema non è riaprire il TV ma spannellare. Se va non toccare nulla,c'è una probabilità su un milione che era solo qualche connettore incerto
Messaggi consigliati