pl-user Inserito: 7 luglio Segnala Share Inserito: 7 luglio Ciao a tutti, ho evidenziato in questa tabella di combinazione multisplit dell'unità esterna Mitsubishi MXZ-3F68VF alcuni particolari assorbimenti di combinazioni split che consumano addirittura molto di più al minimo che in nominale e massimo, nonostante la capacità al minimo sia sempre di 2,6KW. Mi sembra di notare una certa correlazione con gli split maggiori (da 42 in su), ma non riesco a capire a cosa ciò effettivamente sia dovuto. Anche perchè guardando tutte le altre combinazioni dello stesso file (non le allego perchè sono tantissime) con altre unità esterne sia più grandi che piccole sempre Mitsubishi ciò non accade in nessun altro caso, neanche con gli stessi split "grandi". Anche confrontando dati simili con altre marche non vedo queste analogie, a cosa può essere dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 luglio Segnala Share Inserita: 7 luglio molto probabile che la colonna min sia stampata in maniera errata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pl-user Inserita: 9 luglio Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio Ok grazie invece mi incuriosisce questo trial con nominale 5,4KW. In combinazione 15+15 ha una capacità nominale minima di 3 e nominale di 2. In configurazione 15+15+15 invece di ha una capacità minima di 2.9 e nominale di 4.5. Se invece in entrambi i casi tenessi accesso soltanto uno split, per sapere la capacità nominale (e minima) devo dividerla per 2 nel primo caso e diviso 3 nel secondo caso? Oppure in configurazione trial con soltanto uno split accesso non può andare mai in nessun caso andare al di sotto di 2.9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati