__Fabio__ Inserito: 8 luglio Segnala Share Inserito: 8 luglio Rieccomi qui... ma se una cosa non la capisco sono portato a chiedere a chi ne sa piu' di me.Ho dato una sfogliata al manuale del climatizzatore come mi e' stato consigliato poco tempo fa ma queste cose purtroppo non vengono riportate.Senza annoiarvi troppo vi faccio vedere queste impostazioni almeno lo capisco una volta per tutte. 1)Questa e' la modalita' automatica della ventilazione giusto? 2)Anche cosi la ventilazione e' impostata in modalita' automatica,ma non capisco perche' nella parte sinistra del display c'e' la A.Che significa? 3)E per finire sperando di essere stato chiaro posto l'ultimo.Qui la ventilazione non e' impostata in modalita' automatica,ma quella A che sta sulla parte sinistra del display che significa? Un grazie in anticipo a chi mi risponde.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio "A" parte sx funzionamento automatico se serve caldo fa caldo se serve freddo fa freddo come da istruzioni (io sconsigliosempre questa funzionel, "A" a dx ventilazione automatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 19 luglio Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio Il 17/07/2024 alle 23:20 , alighi ha scritto: "A" parte sx funzionamento automatico se serve caldo fa caldo se serve freddo fa freddo come da istruzioni (io sconsigliosempre questa funzionel, "A" a dx ventilazione automatica Ciao alighi ti ringrazio per avermi risposto.Colgo l'occasione per chiederti una cosa che anche sfogliando il libretto del climatizzatore non ne fa menzione.Ti faccio un'esempio,dato che ho un dual split se io accendo il condizionatore posso impostare uno split in un modo e uno in un'altro? io penso di si ma e' meglio chiedere a chi e' piu' esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio non usare la modalità automatica, non serve a nulla.. con il multisplit credo proprio che non vada bene, se dovesse capitare che uno inverte il ciclo sicuramente va in blocco tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio (modificato) 10 ore fa, __Fabio__ ha scritto: Ciao alighi ti ringrazio per avermi risposto.Colgo l'occasione per chiederti una cosa che anche sfogliando il libretto del climatizzatore non ne fa menzione.Ti faccio un'esempio,dato che ho un dual split se io accendo il condizionatore posso impostare uno split in un modo e uno in un'altro? io penso di si ma e' meglio chiedere a chi e' piu' esperto. mi sa che non leggi le istruzioni comunque puoi impostare uno split in freddo e l'altro in freddo, deumidificazione, e ventilazione ma MAI in riscaldamento. o viceversa in riscaldamento tutti e 2 in caldo o un uno in caldo e l'altro in ventilazione ma mai in freddo o deumidificazione P. S. non rispondo a queste domande in privato Modificato: 19 luglio da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__Fabio__ Inserita: 19 luglio Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio (modificato) 2 ore fa, alighi ha scritto: mi sa che non leggi le istruzioni comunque puoi impostare uno split in freddo e l'altro in freddo, deumidificazione, e ventilazione ma MAI in riscaldamento. o viceversa in riscaldamento tutti e 2 in caldo o un uno in caldo e l'altro in ventilazione ma mai in freddo o deumidificazione P. S. non rispondo a queste domande in privato E che sono scemo che metto uno split in freddo e l'altro in caldo? oppure uno in deumidificazione e l'altro in caldo? e mica voglio spaccare tutto.Ma posso cambiare le temperature con lo stesso telecomando mettendo quello del salone in ventilazione automatica a 25° e quello della cameretta a 27° e ventilazione 1.Si puo' fare alighi? Modificato: 19 luglio da __Fabio__ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati