Marco DElia Inserito: 8 luglio Segnala Share Inserito: 8 luglio Un saluto a tutto il forum. ho realizzato una linea di emergenza nell’impianto elettrico della mia abitazione alla quale ho collegato una serie di faretti LED da parete il cui assorbimento è di pochi watt. sto impazzendo per trovare un sistema che non sia un contattore normalmente chiuso … ( che sarebbe sempre acceso) vorrei avere la corrente da un UPS solo nel caso in cui vada via la corrente di rete… Ci sono modelli specifici che hanno questa funzione? Tutti gli UPS che mi sono sempre capitati erogano comunque la corrente che sia di rete che sia delle batterie… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 8 luglio Segnala Share Inserita: 8 luglio (modificato) Per avere una continuità si. Altrimenti puoi mettere un Interruttore di trasferimento automatico a doppia alimentazione o qualcosa del genere. Ma la commutazione ha del tempo dove avrai interruzione di energia elettrica. Modificato: 10 luglio da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 8 luglio Segnala Share Inserita: 8 luglio visto che l'ups deve restare comunque sempre attivo per poter mantenere lo stato di carica ti attacchi semplicemente all'uscita e lavori sempre sotto ups ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati