casa74 Inserito: 8 luglio Segnala Share Inserito: 8 luglio Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente un consiglio su un modulo differenziale selettivo da 0, 3A tipo A indipendente dalla tensione di rete,da abbinare ad un magnetotermico da 32 A curva D 6000 A Mi potete indicare un modello della bticino oppure Abb La siemens produce differenziali magnetotermici indipendenti dalla tensione a 1 modulo , questi differenziali sono sprovvisti di segnalazione in caso di intervento del differenziale Buona serata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 luglio Segnala Share Inserita: 9 luglio quelli a un modulo sono magnetotermici differenziali, l'ABB li ha fatti con anche il segnalino dell'intervento differenziale. ma non capisco cosa c'entrano, non cerchi un puro? io a casa ho messo un puro sa 40A 0,3 selettivo tipo A ad alta immunità, ma della schneider. se cerchi ABB o Bticino non credo che sui selettivi ci sia molta scelta, non dovrebbe esserti difficile trovare il codice esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 9 luglio Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio Ciao Reka grazie per la risposta Io cerco un modulo differenziale + magnetotermico da accoppiare Il differenziale deve essere indipendentemente dalla tensione di rete Cortesemente mi puoi consigliare un modello Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 luglio Segnala Share Inserita: 9 luglio avevo capito, si chiamano differenziali puri. però non avevo capito cosa c'entrano allora quelli a un modulo che dici dopo. e cosa intendi con "indipendentemente dalla tensione di rete" ? credo che la tensione nominale sia definita per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 9 luglio Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio Ciao Reka per la risposta Intendevo che i differenziali indipendente dalla tensione, in caso di guasto verso terra, se il neutro a monte si interrompe lui sgangia Invece i differenziali dipendenti dalla tensione non sganciano Cercavo un modello con queste caratteristiche , attualmente le produce solo la siemens? La btic non le produce Buon pomeriggio buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele V Inserita: 9 luglio Segnala Share Inserita: 9 luglio Mi sembra che quasi tutti i differenziali in commercio abbiano lo sgancio "meccanico", quindi indipendente dalla tensione di rete. Gli unici dipendenti dalla tensione sono i differenziali ultra-compatti da 1 modulo ( con larghezza di un solo modulo DIN, cioè circa 17mm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati