Vai al contenuto
PLC Forum

Apertura carraio videocitofono hikvsion

Nicolo Lamberti

Messaggi consigliati

Nicolo Lamberti

Buonasera a tutti ho acquistato un videocitofono ip marcha hikvsion modello ds kv8113 wme1, volevo sapere se era possibile collegarlo oltre all elettroserratura del pedonale anche al passo carraio che monta un motore came bx708ags

Modificato: da Nicolo Lamberti
Titolo errato
Link al commento
Condividi su altri siti

• Nicolo Lamberti changed the title to Apertura carraio videocitofono hikvsion

Ciao Nicolo Lamberti,

47 minuti fa, Nicolo Lamberti ha scritto:

ho acquistato un videocitofono ip marcha hikvsion modello ds kv8113 wme1

https://www.hikvision.com/content/dam/hikvision/products/S000000001/S000000083/S000000129/S000000131/OFR000170/M000044152/User_Manual/UD20207B_Baseline_Video-Intercom-8-Series-Villa-Door-Station_User-Manual_V2.2.3.PDF

44 minuti fa, Nicolo Lamberti ha scritto:

volevo sapere se era possibile collegarlo oltre all elettroserratura del pedonale anche al passo carraio che monta un motore came bx708ags

Sì certo, presumo che per il cancello pedonale tu abbia usato l'uscita del Relè 1 COM 1- NO1 con un trasformatore a parte, giusto?

Quindi adesso per il cancello scorrevole dovrai collegare COM2 (Common Interface) e NO2 (Door Lock Relay Output 2, NO) rispettivamente ai morsetti 2 e 7 della scheda CAME ZBX7N

Facci sapere i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolo Lamberti

Ciao @ROBY 73 appena monto il tutto ti aggiorno comunque era lo stesso ragionamento che avevo fatto io perche sono 2 contatti puliti

Link al commento
Condividi su altri siti