Nicolo Lamberti Inserito: 8 luglio Segnala Share Inserito: 8 luglio (modificato) Buonasera a tutti ho acquistato un videocitofono ip marcha hikvsion modello ds kv8113 wme1, volevo sapere se era possibile collegarlo oltre all elettroserratura del pedonale anche al passo carraio che monta un motore came bx708ags Modificato: 8 luglio da Nicolo Lamberti Titolo errato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 luglio Segnala Share Inserita: 8 luglio Ciao Nicolo Lamberti, 47 minuti fa, Nicolo Lamberti ha scritto: ho acquistato un videocitofono ip marcha hikvsion modello ds kv8113 wme1 https://www.hikvision.com/content/dam/hikvision/products/S000000001/S000000083/S000000129/S000000131/OFR000170/M000044152/User_Manual/UD20207B_Baseline_Video-Intercom-8-Series-Villa-Door-Station_User-Manual_V2.2.3.PDF 44 minuti fa, Nicolo Lamberti ha scritto: volevo sapere se era possibile collegarlo oltre all elettroserratura del pedonale anche al passo carraio che monta un motore came bx708ags Sì certo, presumo che per il cancello pedonale tu abbia usato l'uscita del Relè 1 COM 1- NO1 con un trasformatore a parte, giusto? Quindi adesso per il cancello scorrevole dovrai collegare COM2 (Common Interface) e NO2 (Door Lock Relay Output 2, NO) rispettivamente ai morsetti 2 e 7 della scheda CAME ZBX7N Facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolo Lamberti Inserita: 15 luglio Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio Ciao @ROBY 73 appena monto il tutto ti aggiorno comunque era lo stesso ragionamento che avevo fatto io perche sono 2 contatti puliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 luglio Segnala Share Inserita: 15 luglio 11 ore fa, Nicolo Lamberti ha scritto: appena monto il tutto ti aggiorno............ Ok, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati