Scheccia Inserito: 9 luglio 2024 Segnala Inserito: 9 luglio 2024 Salve, dovrei rifare l'impianto della cucina e ho il quadretto che vorrei spostare in quanto molto ingombrante, non vorrei metterlo sulle mattonelle della cucina e l'unico posto che avrei è uno sgabuzzino sul balcone adiacente alla cucina. Qui ho però lo scaldino a gas... (oltre a lavatrice e asciugatrice), secondo voi potrei installarlo qui, ci sono rischi? ho cerchiato dove vorrei metterlo (il tubo arancione è solo appoggiato non collegato) Grazie
ilsolitario Inserita: 9 luglio 2024 Segnala Inserita: 9 luglio 2024 Sinceramente non conosco norme che indichino le distanze tra apparecchi a gas e prese, centralini. Direi che ti basta un centralino ip40, da foto non hai problemi di pioggia considerando che hai lavatrice ed asciugatrice
Scheccia Inserita: 9 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2024 oltre la norma, mi interesserebbe per questioni di sicurezza... se correttamente areato non dovrei avere problemi, giusto?
Messaggi consigliati