Scheccia Inserito: 9 luglio Segnala Share Inserito: 9 luglio Salve, dovrei rifare l'impianto della cucina e ho il quadretto che vorrei spostare in quanto molto ingombrante, non vorrei metterlo sulle mattonelle della cucina e l'unico posto che avrei è uno sgabuzzino sul balcone adiacente alla cucina. Qui ho però lo scaldino a gas... (oltre a lavatrice e asciugatrice), secondo voi potrei installarlo qui, ci sono rischi? ho cerchiato dove vorrei metterlo (il tubo arancione è solo appoggiato non collegato) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 9 luglio Segnala Share Inserita: 9 luglio Sinceramente non conosco norme che indichino le distanze tra apparecchi a gas e prese, centralini. Direi che ti basta un centralino ip40, da foto non hai problemi di pioggia considerando che hai lavatrice ed asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheccia Inserita: 9 luglio Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio oltre la norma, mi interesserebbe per questioni di sicurezza... se correttamente areato non dovrei avere problemi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati