Vai al contenuto
PLC Forum


frigorifero LG: portabottiglie troppo LARGO (e le bottiglie ballano...)


viasarpimilano

Messaggi consigliati

viasarpimilano

Ciao a tutti.

ho preso questo frigorifero LG
https://www.lg.com/it/frigoriferi/combi ... b72pzvcn1/
 

Siete per caso a conoscenza di qualcosa che impedisca alle bottiglie d'acqua di "ballare" all'interno del ripiano portabottiglie sulla porta del frigo?

Non si tratta del ripiano orizzontale, ma della vaschetta portabottiglie che c'è sulle porte di ogni frigorifero del mondo: le bottiglie si mettono in verticale, ma siccome lo spazio è troppo largo, quando si apre la porta allora le bottiglie "ballano" e cadono.
 

Ho già comprato una di quelle "rastrelliera" che si installano per creare spessore (per darvi un'idea https://amzn.eu/d/0i5T1Jnv ) ma non si incastra bene.

 

Avreste alternative o suggerimenti?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


La pima cosa che mi viene in mente sono questi tubi in elastomero.

Lo appiccichi con un biadesivo al bordo del portabottiglie oppure

lo tagli da un lato e lo infili sapra.

 

image.jpeg.5b66cb81c5323a983c56c94b9230f332.jpeg

Modificato: da NovellinoXX
Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che hanno molti modelli, se non esiste un fermabottiglie specifico non c'è molto da fare se non trovarne uno che ci si adatta.

 

il mio ribalta le bottiglie grandi e ho risolto mettendole vicino al fulco mentre quelle piccole o quasi vuote le metto verso l'apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

poichè parli di larghezza, presumo che tu abbia il portabottiglie "americano" che nasce per quei contenitori da ettolitri che si vedono nei film.

 

Spessorare con qualcosa, o meglio, sentire il service se hanno un tipo di portabottiglie diverso per sostituire quello nativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...