Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie miele errore F24


Alex7504

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti 

 

Lavastoviglie miele mi da F 24 appena avvio il lavaggio passano massimo 40 secondi 

 

Ho controllato schedina relè effettivamente un relè aveva il contatto aperto anche se alimentato "sostituito l'intera schedina"  

Problema non risolto 

Sostituito pressostato 

Problema non risolto 

Cosa altro posso controllare ? La scheda riguardante alimentazione relè ? 

 

Grazie per i consigli 

 

Saluti Alex 

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto le numerose risposte dopo 23 ore 

Vi aggiorno che il problema è stato risolto. 

Grazie a tutti 

 

Saluti Alex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Alex scusa non siamo un call center, ma a parte questo le migliaia e migliaia di discussioni dimostrano che siamo praticamente tempestivi e non ci risparmiamo negli aiuti, rare volte non rispondiamo subito.

Tanto dovevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessio della pronta risposta al mio post, la mia non era una critica e non ho MAI pensato che qui siamo in un Call Center se cosi fosse dovremmo migliorare tutti...

 

Sinceramente migliaia e migliaia di discussioni ci sono sarebbero da andare a vedere anche le migliaia e migliaia di risposte che vengono date, ribadisco la mia non era assolutamente una critica nei confronti di NESSUNO, poi se qualcuno si è sentito "offeso" mi spiace ma non so cosa fare. 

Tanto era dovuto. 

 

P.s. la cosa importante che possa servire ad altri, altrimenti il forum non serve a niente sembra che il problema sia nella scheda la macchina è in prova e fino ad ora ha eseguito n. 3 lavaggi, nei prossimi giorni Vi aggiorno ulteriormente nell evoluzione del caso "come ho sempre fatto".

 

Saluti Alex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

No ma non mi sono offeso, anzi mi spiace non hai avuto risposta, io ho letto ma non sapevo come aiutarti, ci tenevo solo a ricordare che siamo sempre molto tempestivi, forse il tuo è un guasto molto particolare e nessuno conosce la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
23 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

il tuo è un guasto molto particolare e nessuno conosce la risposta.

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Buona sera a tutto il Forum

Vediamo di fare "chiarezza" l'errore F 24 è abbastanza noto la cosa strana nel mio caso era che nonostante aver sostituito scheda relè e pressostato non avessi ancora risolto.

Come ho scritto nel mio precedente intervento "sembra" che il problema sia sulla scheda.

Vediamo nella prossima settimana di effettuare altri test ed essere sicuro della soluzione del problema e poi inserisco foto e spiegazione di cosa ho fatto.

Tutto questo con la speranza che possa servire anche ad altri visto che il problema non era a conoscenza.

 

Mi faccio sentire nei prossimi giorni e "speriamo" bene .

 

Buona serata Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
9 ore fa, Alex7504 ha scritto:

ediamo di fare "chiarezza" l'errore F 24 è abbastanza noto la cosa strana nel mio caso era che nonostante aver sostituito scheda relè e pressostato non avessi ancora risolto

E hai detto niente ! 🤷‍♂️

attendiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/7/2024 alle 00:09 , Alex7504 ha scritto:

 .... l'errore F 24 è abbastanza noto la cosa strana nel mio caso era che nonostante aver sostituito scheda relè e pressostato non avessi ancora risolto.

Come ho scritto nel mio precedente intervento "sembra" che il problema sia sulla scheda.

In un’altra discussione si parla di questo errore e l’utente non riesce a risolverlo e ti metto il link (così potrai attingere e dare consigli:

 

Il 14/7/2024 alle 00:09 , Alex7504 ha scritto:

Tutto questo con la speranza che possa servire anche ad altri visto che il problema non era a conoscenza.

Questo vale se indicherai il modello preciso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...