amin Inserito: 10 luglio 2024 Segnala Inserito: 10 luglio 2024 (modificato) Buonasera a tutti, sono un riparatore TV e ho questo climatizzatore della Samsung, che dopo averlo acceso, tempo 5 secondi fa due bip e lampeggia uno dei 3 led verdi, precisamente quello col disegno della spina. Preciso che non si sente avviare nemmeno la ventola, si apre solo lo sportellino che poi si chiude quando va in protezione. Sarebbe gradito un aiuto/suggerimento. Grazie Modificato: 10 luglio 2024 da amin
Lunghett Inserita: 11 luglio 2024 Segnala Inserita: 11 luglio 2024 È attiva la funzione smart saver. Disattiva l'opzione dal telecomando.
amin Inserita: 11 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2024 (modificato) Grazie della risposta Lunghett, ma forse mi sono spiegato male io. Dunque la cronologia degli avvenimenti è: premo ON sul telecomando, il condizionatore emette un bip si accende il led con le 3 onde e si apre lo sportellino, dopo 5 secondi in cui il condizionatore rimane così , senza che si senta la ventola avviarsi, si ode un altro bip, si spegne il led con le 3 onde, si chiude lo sportellino e inizia a lampeggiare il led col segno della la spina. Ho provato a premere il tasto smart saver, ma non ho alcuna risposta dalla macchina. Cos'altro potrei fare? Modificato: 11 luglio 2024 da amin
Messaggi consigliati