plane369 Inserito: 11 luglio Segnala Share Inserito: 11 luglio ho questo tv che rimane bloccato in tutto ossia esegue solo cambio canale e volume e null'altro , non si può fare aggiornamento, cambiare colore , ECC,,,ho provato a cercare di entrare in menù ma negativo con i vari codici da premere trovati in rete, ho chiesto ad un mio amico uguale difetto mi ha confermato che ha dovuto archiviare il tv in quanto il riparatore non è riuscito a trovare il firmware del tv originale da reistallarlo. Certo fino adesso sono andato avanti così ma se ora mi fanno un aggiornamento dei canali sono fregato.Ho visto che ci sono diversi utenti con stesso tv , fosse possibile avere software GRAZIE GRAZIE questa è etichetta retro tv altro power 17ips11 westel mainboard 17mb82-2 spi 25q16 25q64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 11 luglio Segnala Share Inserita: 11 luglio C'era tempo fa su ebay un tizio (forse inglese) che vendeva il firmware confezionandolo su misura in base ai codici della mainboard, del pannello lcd e della marca. Ah, eccolo qua: https://www.ebay.it/itm/153774495713 Non fermarti al titolo, leggi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati