Mariobross94 Inserito: 11 luglio Segnala Share Inserito: 11 luglio Buongiorno a tutti chiedo consiglio per un cancello elettronico CAME.(ZA3P) Schedina con il led di segnalazione apertura/chiusura non funzionava più. Controllato i fusibili e sono OK Controllato che il relè mandasse corrente all’apertura/chiusura OK L’alimentazione arriva 170volt +\- sia dai morsetti del motore che i cavi che attivato alla lampada quando apre/chiude però il led non accende, cablo una lampadina classica ai 2 cavi e accende, compro una nuova scheda e non va! E mi dico vabbè sarà difettata ne prendo un’altra e non va…a quel punto la provo in corrente con 2 cavi e funzionata. Ora la mia domanda è cosa può essere che non accende la schedina su quell’alimentazione? Qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 11 luglio Segnala Share Inserita: 11 luglio 19 minutes ago, Mariobross94 said: L’alimentazione arriva 170volt +\- non mi sembra normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 luglio Segnala Share Inserita: 11 luglio (modificato) Ciao Mariobross94, perdonami ma ho qualche difficoltà a capire quello che hai scritto, comunque ci provo: 7 ore fa, Mariobross94 ha scritto: Schedina con il led di segnalazione apertura/chiusura non funzionava più. Ma intendi il Lampeggiante / Lampeggiatore? Dove l'hai collegato, su quali morsetti? Che scheda hai usato, a 230V, giusto? Casomai posta un paio di foto Modificato: 11 luglio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati