PINELLA Inserito: 12 luglio Segnala Share Inserito: 12 luglio Buongiorno. Ho un televisotre TCL e il segnale della Tv è molto scarso. Abbiamo cambiato antenna, cavo antenna , risintonizzato canali, ma il segnale molto spesso è assente o sui canali Rai o sui canali Mediaset. Pensate sia un problema della tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Se non c'è uno straccio di misura sull'impianto d'antenna che risposta possiamo dare? Poi...non c'è nemmeno la sigla del tv perchè alcuni TCL hanno avuto problemi di ricezione debole ma è una serie ben precisa. Semmai metti un alro tv sulla stessa presa d'antenna e vedi se riceve correttamente, anche se diversi ricevitori possono avere sensibilità diverse e mostare le immagini. Andrebbe sicuramente verificato l'impianto d'antenna. In zona Roma posso aiutare perchè mi sembra di capire che siete digiuni di segnali tv e di elettronica. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati