elettrofonico Inserito: 12 luglio Segnala Share Inserito: 12 luglio Buongiorno. Ho difficoltà a reperire il circolatore in foto, è di un solare termico. Mi date una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Sicuro non sia solo il condensatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Cavolo che prezzi... Cerca gruppo di pompaggio solare a 2 vie oppure questo codice.. 303D-12-PST6-P-MID.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio 2 ore fa, elettrofonico ha scritto: Ho difficoltà a reperire il circolatore in foto Sul web ne trovi a carriole....vanno dai 120 ai 140 euro...ma anche secondo me... 2 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Sicuro non sia solo il condensatore? oppure chi dovrebbe pilotarlo (centralina solare termico) che ha problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio 7 minuti fa, mrgianfranco ha scritto: Sul web ne trovi a carriole... ma non "uguali" al limite un nuovo "elettronico" di pari caratteristiche se la centralina non fa "gestioni strane" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Io comunque una misura col multimetro la farei..giusto per vedere se arriva il 220. magari è il condensatore o il selettore di velocità o si è bloccata la girante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio 4 minuti fa, click0 ha scritto: ma non "uguali" Hai ragione! stavo guardando la serie RS la ST non esce fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati