Solazzo Inserito: 12 luglio Segnala Share Inserito: 12 luglio Buon pomeriggio, Ho una centrale di allarme AVS Advance88 del 2005 sulla tastiera mi esce malfunzionamento rete Gsm 8, la scheda telefonica è attiva, funziona regolarmente e non vi sono messaggi. Ho provato a disalimentate a toglierla e ad reinserirla. Ma l'allarme permane. Se provo a chiamare la centrale mi da numero inesistente. Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di cambiare tutta la centrale, ormai è furoi produzione da più di 10 anni. Qualcuno, per favore, saprebbe aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 luglio Segnala Share Inserita: 12 luglio Numero inesistente, SIM disattivata. Prova a metterla su un telefono e testarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora