jackdream Inserito: 12 luglio Segnala Share Inserito: 12 luglio Salve, oggi ho montato al mio citofono un Ring Intercom. Inizialmente tutto bene, l’ho configurato e funziona bene, però dopo un po’ mi chiama una persona del mio palazzo e mi dice che qualcuno teneva schiacciato il pulsante per aprire il portone. Inizialmente mi sono impanicato, perché credevo di aver bruciato il citofono, però alla fine ho staccato il filo n. 7 (sarebbe quello addetto all’apertura del portone ed il problema si è momentaneamente risolto). detto in poche parole… qualsiasi filo metto in contatto con il numero 7, anche se staccato dalla morsettiera, da l’impulso di aprire il portone giù, di conseguenza il filo di intercom, se lo connetto al filo del citofono per aprire il portone, lo eccita e si comporta come se tenessi schiacciato ripetutamente il pulsante per aprire giù. Avete qualche idea o possibile soluzione? Allego una foto. mod. Citofono : Elvox 887U 5 fili grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati