Fede_V Inserito: 13 luglio 2024 Segnala Inserito: 13 luglio 2024 (modificato) Salve a tutti, chiedo un aiuto a voi per capire se è possibile sostituire un Terraneo 600 del 1992 con un Fermax 3431 Universale. Ho ristrutturato casa di recente, ho acquistato questo Fermax ma e mi è stato detto che non potevo sostituire il vecchio citofono se non con un altro uguale, dopo che gli elettricisti hanno provato (facendo di testa loro) ad installare un universale Vimar 887U che però non mi permette di comunicare con chi suona al campanello. Vorrei quindi provare a farlo in autonomia. Allego la foto dei collegamenti del vecchio Terraneo, quella dei collegamenti attuali del Vimar non funzionante che mi è stato installato, e delle istruzioni del Fermax. Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto! Modificato: 13 luglio 2024 da Fede_V
Maurizio Colombi Inserita: 13 luglio 2024 Segnala Inserita: 13 luglio 2024 Di solito nella confezione degli apparecchi definiti universali, c'è un dettagliato foglietto con tutte le possibili combinazioni degli apparecchi compatibili. L'apparecchio che hai installato attualmente è un Terraneo e dovrebbe essere presente nella lista, in ogni modo le numerazioni di Tersystem sono: 1 - 2 fonica 3 comune 6 chiamata (ronzatore) T apriporta.
Messaggi consigliati