Vai al contenuto
PLC Forum


Problema aggiornamento sirena PrimeStudio


bamircmba

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ieri installo l'aggiornamento id PrimeStudio 4.0.0.4 che aggiorna la centrale alla versione 4.03 e la sirena alla versione 5.20. Appena fatto l'aggiornamento il sistema non funziona più perché tutte le periferiche su bus sono tutte scomparse. Indago meglio e mi rendo conto che il bus è in cortocircuito a causa della sirena. Scollego la sirena dal bus e tutto torna a funzioare correttamente. Allego la foto della scheda della sirena con relativa bruciatura zona interfacciamento bus. Ora oggi esce l'aggiornamento 4.0.0.4 (rev. 2) con nota di rilascio "risolto malfunzionamento su aggiornamento sirena su bus", a distanza di pochi giorni dal precendente. Sento puzza di bruciato. Mi viene da pensare che il danno si dovuto all'aggiornamento. Adesso il danno chi lo paga?

Immagine.jpg

Screenshot (33874).png

Modificato: da Maurizio Colombi
Rimossa la dicitura "URGENTE" dal titolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi changed the title to Problema aggiornamento sirena PrimeStudio

Chiarisci direttamente con Inim (via email o telefono). E' la cosa più logica.

 

PS: comunque D e s del Bus risultano in corto circuito (ambedue su morsetto S, almeno così sembra nella foto).

 

Modificato: da Panter
aggiunto PS
Link al commento
Condividi su altri siti

bamircmba

Grazie Mario del suggerimento. Ho scritto e vi terrò aggiornati. Nel frattempo vi ho messo in guardia sull'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...