giovanni1946 Inserito: 13 luglio Segnala Share Inserito: 13 luglio Salve, alcuni mesi fa hanno installato nel condominio dei citofoni URMET MIRO', e adesso nel mio non funziona più il campanello e si accende a intermittenza il led verde sotto l'apriporta. Cosa posso fare per ripristinare il campanello? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 14 luglio Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 14 luglio Segnala Share Inserita: 14 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 14 luglio Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Purtroppo l'installatore non ci ha lasciato il manuale. Quindi dalla tabella di deduce che il led verde significa "apriporta automatico". Però non ho capito come avviene questo apriporta: dici che appena alzo la cornetta si apre la porta? Ho fatto la prova proprio adesso e quando alzo la cornetta la porta non si apre. Poi prova e riprova a suonare il campanello alla fine sembra che rifunzioni... però a me pare molto flebile: se sei nella stanza accanto, o in bagno, non lo senti. C'è modo di aumentare il volume del cicalino? Poi cosa si intende per il tasto con il pallino nero? Ho visto che in basso c'è un forellino per l'inserimento di uno stuzzicadenti, forse è quello il tasto con il pallino nero? Ora non riesco a scaricare il manuale on line, mi potresti mandare il link? Ho fatto anche la foto della pulsantiera, a volte servisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 14 luglio Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio Capito tutto: il pallino nero è il pulsante accensione luci scale. Ho fatto il reset tenendolo premuto per 5 secondi e poi tenendolo premuto per 3 secondi insieme al pulsante apertura porta. Ora il led verde si è spento e il volume della suoneria è raddoppiato. Quindi risolti tutti i problemi. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 15 luglio Segnala Share Inserita: 15 luglio Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 15 luglio Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio (modificato) Un ultima cosa: ora la suoneria è talmente forte che la notte sveglia i vicini. Quando poco e quando troppo. Esiste la possibilità di abbassarla un po'? Modificato: 15 luglio da giovanni1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 15 luglio Segnala Share Inserita: 15 luglio Guarda qui, è del monitor ma è uguale al citofono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 16 luglio Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio (modificato) Ho guardato nelle istruzioni che mi hai mandato e da quello che ho capito non c'è modo di regolare la suoneria. Ci sono solo tre possibilità: o bassa, o alta o muto. Ora però c'è una novità: siccome prima avevo ipotizzato che il modello fosse stato il MIRO' 1750 solo guardando le immagini in rete, stamani mi sono deciso ad aprirlo e in effetti c'è scritto 1183/5. Dici che in questo c'è la regolazione? Modificato: 16 luglio da giovanni1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio 15 ore fa, giovanni1946 ha scritto: Ci sono solo tre possibilità: o bassa, o alta o muto. Questo è anche per il tuo citofono. Nell’impianto qualcuno ha il monitor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1946 Inserita: 17 luglio Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 19 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Questo è anche per il tuo citofono. Nell’impianto qualcuno ha il monitor? No, tutti solo citofono. Comunque stamani ho anche telefonato al servizio clienti Urmet, dove mi hanno confermato che la suoneria non è regolabile in continuo e ha solo le tre opzioni: basso, alto, muto. Però mi hanno consigliato di scegliere fra le 5 melodie disponibili quella che è più soft e adesso sembra che questa vada abbastanza bene. Di più non era possibile ottenere. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 luglio Segnala Share Inserita: 18 luglio Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati