Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono URMET 1750 MIRO' non funziona campanello e lampeggia il led verde sotto l'apriporta


giovanni1946

Messaggi consigliati

Salve, alcuni mesi fa hanno installato nel condominio dei citofoni URMET MIRO', e adesso nel mio non funziona più il campanello e si accende a intermittenza il led verde sotto l'apriporta. 

Cosa posso fare per ripristinare il campanello?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto:

55429454-34E9-488C-9FCC-1C65F8518A85.jpeg

Purtroppo l'installatore non ci ha lasciato il manuale. 

Quindi dalla tabella di deduce che il led verde significa "apriporta automatico". Però non ho capito come avviene questo apriporta:

dici che appena alzo la cornetta si apre la porta? Ho fatto la prova proprio adesso e quando alzo la cornetta la porta non si apre.

Poi prova e riprova a suonare il campanello alla fine sembra che rifunzioni... però a me pare molto flebile: se sei nella stanza accanto, o in bagno, non lo senti. C'è modo di aumentare il volume del cicalino?

Poi cosa si intende per il tasto con il pallino nero? Ho visto che in basso c'è un forellino per l'inserimento di uno stuzzicadenti, forse è quello il tasto con il pallino nero?

Ora non riesco a scaricare il manuale on line, mi potresti  mandare il link?

Ho fatto anche la foto della pulsantiera, a volte servisse.

CitofonoMIROpulsantiera.jpg.f2b06a8080908befa713244fe80cf8de.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giovanni1946

Capito tutto: il pallino nero è il pulsante accensione luci scale. Ho fatto il reset tenendolo premuto per 5 secondi e poi tenendolo premuto per 3 secondi insieme al pulsante apertura porta. Ora il led verde si è spento e il volume della suoneria è raddoppiato.

Quindi risolti tutti i problemi.

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

giovanni1946
Inserita: (modificato)

Un ultima cosa: ora la suoneria è talmente forte che la notte sveglia i vicini. Quando poco e quando troppo. 

Esiste la possibilità di abbassarla un po'?

Modificato: da giovanni1946
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...