85pesco85 Inserito: 14 luglio 2024 Segnala Inserito: 14 luglio 2024 Buondì. ho un fancoil a soffitto mzc canalizzato in 4 stanze , ed in ogni stanza ho un pannello E4 Mi esce questo errore . non trovo un manuale per poter configurare i vari termostati per dialogare tra loro qualcuno mi sa aiutare ? grazie
irudoid Inserita: 14 luglio 2024 Segnala Inserita: 14 luglio 2024 Ma è un nuovo 53 minuti fa, 85pesco85 ha scritto: Buondì. ho un fancoil a soffitto mzc canalizzato in 4 stanze , ed in ogni stanza ho un pannello E4 Mi esce questo errore . non trovo un manuale per poter configurare i vari termostati per dialogare tra loro qualcuno mi sa aiutare ? grazie Ma è un nuovo impianto?
85pesco85 Inserita: 14 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2024 5 ore fa, irudoid ha scritto: Ma è un nuovo Ma è un nuovo impianto? No , non è nuovo come impianto. Ha funzionato sempre . Da un po’ hanno messo anche in pannello E6 che vede non solo il fancoil canalizzato nelle 4 stanze ma anche altri 2 fancoil ad un altro piano. Sono tornato a casa è ho trovato questa brutta sorpresa . non trovo nessuna guida. tempo stesso problema è dovuta intervenire l assistenza aermec che ha riprogrammato i termostati, ma per 15 minuti di lavoro vogliono ogni volta 180 euro. Un furto. se qualcuno ha una guida istallazione su come indirizzare i fancoil magari riesco solo. Perchè l ultima volta il tizio dell assistenza non mi ha fatto capire nulla avendo fatto tutto molto veloce e sinceramente non pensavo mi sarebbe risuccesso.
irudoid Inserita: 14 luglio 2024 Segnala Inserita: 14 luglio 2024 Sul loro sito puoi facilmente reperire il manuale d'uso, ti potrebbe aiutare a configurare.
85pesco85 Inserita: 14 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2024 17 minuti fa, irudoid ha scritto: Sul loro sito puoi facilmente reperire il manuale d'uso, ti potrebbe aiutare a configurare. No il Manuale d uso non spiega questa parte . Diciamo che la configurazione dei master e slave la considerano come in operazione da tecnico installatore . se qualcuno magari ha avuto modo di farla o reperire un manuale installatore può aiutarmi seno devo sborsare altre 180 euro
Messaggi consigliati