Vai al contenuto
PLC Forum

Errore A01 pannello termostato vmf e4

Messaggi consigliati

Inserito:

Buondì.

ho un fancoil a soffitto mzc canalizzato in 4 stanze , ed in ogni stanza ho un pannello E4

Mi esce questo errore .

non trovo un manuale per poter configurare i vari termostati per dialogare tra loro 

qualcuno mi sa aiutare ?

grazie

IMG_4250.jpeg

Inserita:

Ma è un nuovo 

53 minuti fa, 85pesco85 ha scritto:

Buondì.

ho un fancoil a soffitto mzc canalizzato in 4 stanze , ed in ogni stanza ho un pannello E4

Mi esce questo errore .

non trovo un manuale per poter configurare i vari termostati per dialogare tra loro 

qualcuno mi sa aiutare ?

grazie

IMG_4250.jpeg

Ma è un nuovo impianto?

Inserita:
5 ore fa, irudoid ha scritto:

Ma è un nuovo 

Ma è un nuovo impianto?

No , non è nuovo come impianto. Ha funzionato sempre . Da un po’ hanno messo anche in pannello E6 che vede non solo il fancoil canalizzato nelle 4 stanze ma anche altri 2 fancoil ad un altro piano. 
Sono tornato a casa è ho trovato questa brutta sorpresa .

non trovo nessuna guida.

tempo stesso problema è dovuta intervenire l assistenza aermec che ha riprogrammato i termostati, ma per 15 minuti di lavoro vogliono ogni volta 180 euro. Un furto.

se qualcuno ha una guida istallazione su come indirizzare i fancoil magari riesco solo. Perchè l ultima volta il tizio dell assistenza non mi ha fatto capire nulla avendo fatto tutto molto veloce e sinceramente non pensavo mi sarebbe risuccesso.

Inserita:

Sul loro sito puoi facilmente reperire il manuale d'uso, ti potrebbe  aiutare a configurare.

Inserita:
17 minuti fa, irudoid ha scritto:

Sul loro sito puoi facilmente reperire il manuale d'uso, ti potrebbe  aiutare a configurare.

No il Manuale d uso non spiega questa parte . Diciamo che la configurazione dei master e slave la considerano come in operazione da tecnico installatore .

se qualcuno magari ha avuto modo di farla o reperire un manuale installatore può aiutarmi 

seno devo sborsare altre 180 euro