giancarlo63l Inserito: 14 luglio Segnala Share Inserito: 14 luglio Buongiorno, vi scrivo per un aiuto nelcapire cosa può essere successo alla mia scheda dopo che un animaletto gli ha fatto visita. Da allora ho il problema che gli ingressi dove ho collegato il comando manuale di apertura - stop - chiusura non funziona più,come anche la chiusura dopo il tempo preimpostato. Anche la funzione apertura-top-chiusura con il telecomando non la fa. Il resto, cioè apertura con telecomando e chiusura con telecomando dopo che ha terminato l' apertura, stop delle fotocellule con apertura ante funzionano. Naturalmente dopo rimangono aperte. Mi potete dare indicazioni su cosa controllare per individuare il problema? La freccia indica dove ha fatto il trapasso l' animaletto. Grazie Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 14 luglio Segnala Share Inserita: 14 luglio ciao, forse una foto lato tracce aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo63l Inserita: 17 luglio Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio Ok, allego anche foto lato piste.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati