Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono BPT Perla - sostituzione suoneria

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti voi esperti!
pur non sapendo NIENTE su questo argomento per mia sfortuna  sono uno che vuole andare a cercarsi le rogne e trovare ad ogni costo una soluzione, e per questo chiedo gentilmente se secondo voi esiste una soluzione a questo problema: 
possiedo una serie di videocitofoni  Came BPT Perla installati   in diverse stanze dell'appartamento, ma la suoneria non mi soddisfa affatto.
So, o almeno credo di sapere, che si può scegliere fra un certo numero di suonerie, ma non è questo quello che vorrei fare, bensì "cablare" nel videocitofono una suoneria personalizzata costituita in pratica dalla parte iniziale di un brano di musica sinfonica che mi piace tantissimo.
Sono consapevole che questo probabilmente significa mettere mano a qualche componente elettronico che fisicamente contiene l'audio della suoneria, ma questo penso che un mio amico che non è l'ultimo arrivato in queste cose dovrebbe essere in grado di farlo. Si tratta qui solo di capire se secondo voi la cosa è fattibile sul piano teorico ed eventualmente come individuare all'interno del videocitofono il componente sul quale intervenire o da sostituire.
Grazie pe la vostra preziosa attenzione!