Vai al contenuto
PLC Forum


Split a pavimento daikin Fvxs35fv1b errore c4


maxdaurelio

Messaggi consigliati

maxdaurelio

Buonasera,

in casa dei miei è montato un clima come da titolo. Premetto che io abito lontano dai miei quindi non posso fare controlli personalmente sul clima.Per telefono sono riuscito a far fare a mia madre (poverina) la diagnosi tramite telecomando dalla quale è venuto fuori l'errore c4 che da manuale riguarda il guasto della sonda dello split.Il clima infatti funziona per 15 minuti poi richiude l'aletta senza spegnersi.Dopo 3-4 minuti riparte riproducendo poi sempre questo loop.Il problema è che ovviamente non si trova un tecnico disponibile in questo periodo.Sostituire la sonda non è complicato trattandosi di togliere pannello frontale filtro e svitare 4 viti per accedere alla scheda.Quindi ho chiesto a mio cognato se se la sentiva di fare questa operazione pensando io a procurare la sonda.Volevo chiedere se qualcuno conosce il codice del ricambio che non sono riusciuto a trovare online (ho girato in lungo e in largo). La sonda dovrebbe essere con il cappuccio in rame,spinotto bianco e lunga 40 cm.O in alternativa sapere di quanti ohm è su questa serie cosi da metterne una generica dello stesso valore(se è fattibile).Grazie in anticipo ,spero di essere stato chiaro e mi scuso se mi sono dilungato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...