larletter Inserito: 15 luglio 2024 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2024 (modificato) Buonasera a tutti, porgo all'attenzione degli amici del forum questo misuratore di campo, pur eseguendo la ricerca all'interno del 3D npn ho ottenuto riscontri, ritengo quindi che non vi siano discussioni in merito. Premetto che non sono un installatore professionista, ma la mia modesta esperienza mi consente di sbrigarmi qualche lavoretto da solo sopratutto nel campo elettrico, da circa 3 settimane faccio ricerche sui vari apparecchi e quello che ho indicato " sembra " che soddisfi i requisiti da me richiesti in modo sufficiente, visualizzazione dello spettro di trasmissione, indicazione dei vari parametri BER, MER, C/N, sia sul dvb t2 che su parabola. Ovviamente non parliamo di strumentazione professionale, ma dato che non costa poco ( siamo intorno ai 450 euro ) , mi sarebbe gradito conoscere il parare di chi già lo ha e lo utilizza. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare alla discussione. Modificato: 15 luglio 2024 da larletter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...