giointer82 Inserito: 15 luglio 2024 Segnala Inserito: 15 luglio 2024 Salve a tutti! Non riesco a capire come mai il mio Forno un hisense bs5545ag di punto in bianco è entrato in modalità Demo e non riesco più ad uscire da questa modalità che ne impedisce la cottura. Ho contattato l'assistenza Hisense ma anche loro non riescono a darmi una procedura esatta su come settarlo (provi così.....) Qualcuno di voi può aiutarmi???? 😭
piergius Inserita: 16 luglio 2024 Segnala Inserita: 16 luglio 2024 In rete ho trovato questo : [ forno Hisense BI62216AX. è comparsa la scritta "Demo" e non riscaldava... l'assistenza ha detto di: 1. Staccare dalla Alimentazione elettrica il forno. 2. Ricollegarlo ed entro 20 secondi premere in successione i seguenti tasti: avvio/spegnimento (tasto di destra), orologio (tasto centrale) e funzione grill (tasto di sinistra). 3. Quando compare la scritta "Demo" e poi la scritta "On", Con le frecce selezionare la scritta "Off" ( premere per qualche secondo la freccia per sbloccare ). 4. Premere il tasto di conferma (avvio/spegnimento). ] - Fai sapere se / come hai risolto ! - Buona giornata !
giointer82 Inserita: 18 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2024 Grazie mille ragazzi!! Avevo già provato questa procedura, adesso ho fatto un video e girato alla hisense perché sono convinti sia io a non essere capace 😭vi terrò aggiornati....
giointer82 Inserita: 22 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2024 Niente Ragazzi le ho provate tutte 😭 unica cosa che prima quando staccavo la corrente non appena lo rialimentavo dovevo impostare lingua, ora, data adesso no rimane memorizzata e demo. Potrebbe essere la scheda??? Ho aperto il forno per vedere se c'era una batteria tampone da qualche parte ma niente😭
michpao Inserita: 25 luglio 2024 Segnala Inserita: 25 luglio 2024 Il 22/07/2024 alle 18:10 , giointer82 ha scritto: Potrebbe essere la scheda??? Si e potrebbe dipendere da qualche componente esaurito …. di che anno è? Il 22/07/2024 alle 18:10 , giointer82 ha scritto: Ho aperto il forno per vedere se c'era una batteria tampone da qualche parte Metti foto scheda ( ben visibile)
Messaggi consigliati