MARCELLUS80 Inserito: 8 ottobre 2007 Segnala Inserito: 8 ottobre 2007 Ciao a tutti,il proprietario dell'immobile che ho preso in affitto mi ha consegnato solo oggi (08/10/2007) una fotocopia mal compilata (due penne diverse, due scritture diverse... insomma, sembra fatto a tavolino) della dichiarazione di conformita' dell'impianto elettrico.Faccio presente che il contratto d'affitto e' stato stipulato il 23/07/2007 e solo oggi mi ha consegnato questo modulo, tra l'altro con una data diversa rispetto a quando effettivamente e' stato stipulato il contratto d'affitto.Lo posso ritenere valido o posso contestarlo?
mizzio Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Inserita: 12 ottobre 2007 cerca con google dichiarazione di conformita impianti modello ministeriale
Del_user_23717 Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 il proprietario dell'immobile che ho preso in affitto mi ha consegnato solo oggi (08/10/2007) una fotocopia mal compilata (due penne diverse, due scritture diverse... insomma, sembra fatto a tavolino) della dichiarazione di conformita' dell'impianto elettricoFaccio presente che il contratto d'affitto e' stato stipulato il 23/07/2007 e solo oggi mi ha consegnato questo modulo, tra l'altro con una data diversa rispetto a quando effettivamente e' stato stipulato il contratto d'affitto.La ddc, non ha nulla a che vedere con la data in cui avete stipulato il contratto.Per il discorso delle scritture diverse, non è detto che sia indice di dolo preventivo (leggi dichiarazione fasla)... Comunque sia il tuo sospetto potrebbe essere fondato...Gli e la hai chiesta tu una copia della ddc? In realtà alla fine quello che ti serve capire è se l'impianto è realizzato a regola d'arte oppure si tratta di un' accrocco, se hai particolari dubbi, fagli dare una controllata da un conoscente/amico che se ne intende, o meglio da un elettricista di fiducia... la carta a mio avviso conta poco... specie se "falsificata"
nope Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 In Camera di Commercio dovrebbe esserci una copia originale (se e' stata spedita)
AA.70 Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Verifica che con la dichiarazione ci siano anche gli allegati obbligatori,- relazione con tipologia dei materiali utilizzati,- schema di impianto realizzato,- copia di riconoscimento dei requisiti tecnico professionali dell'impresa,in mancanza di uno di questi documenti la dichiarazione non è completa.ciao Antonio
mzara Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Vai in Camera di Commercio con il foglio che hai in mano, fallo verificare da loro......ma stai attento che non sia veramente falso, altrimenti ci sarebbero SERI provvedimenti per colui che lo ha timbrato......e firmato.
Messaggi consigliati