stanchi Inserito: 16 luglio Segnala Share Inserito: 16 luglio Buon giorno chiedo un consiglio tecnico per l acquisto di un inverter. La mia intenzionale di installare un impianto fotovoltaico con un inverter da 5kw, batterie 5kw, pannelli per 3kw manl dovrei partire in questo modo inverter e batterie per riuscire a tamponare e successivamente reintegrato per avere un impianto autonomo. Spigo la mia problematica. Vivo in Ucraina e oggi abbiamo energia per sole 7/8 ore al giorno e se va bene rimarrta cosi oppure ridurranno ancora quindi devo accumulare energia da usare successivamente questa energia che andro ad accumulare la devo prelevare dalla rete o da un generatore da 1kw a benzina per alimentare frigo, caldaia e altre apparecchiature neccessarie per noi e la nostra piccola iena di 8 anni (figlia). Non essendo un tecnico sono rimasto confuso quando ho iniziato a cercare su internet, qua vendono tutti prodotti importati dalla Cina e quando vai a vedere le caratteristiche trovi poco o niente quindi possibile per me incompetente se un prodotto puo essere valido o no e non mi dispiacerebbe per una questione econimica. Rivolgersi ad un esperto 🙂 ormai qua e diventato un macello sono diventati tutti commercianti e tecnici l importante e venderti una stazione di accumulo portatile o fissa che preleva dalla rete. Vi ringrazio dell attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzdv78 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Prova con ZCS li fanno in Cina e li commercializzano in Italia, un inverter ibrido si chiama HYD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaro74 Inserita: 9 settembre Segnala Share Inserita: 9 settembre Altra alternativa sono i deye funzionano con batteria a basso voltaggio (40/60 volt) ed hanno L'ingresso per il generatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanchi Inserita: 11 settembre Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre Il 09/09/2024 alle 00:01 , lorenzdv78 ha scritto: Prova con ZCS li fanno in Cina e li commercializzano in Italia, un inverter ibrido si chiama HYD Grazie per la tua risposta faro 2 ricerche Il 09/09/2024 alle 20:01 , Stefaro74 ha scritto: Altra alternativa sono i deye funzionano con batteria a basso voltaggio (40/60 volt) ed hanno L'ingresso per il generatore. Ti ringrazio avevo gia visto i deye ma da inesperto avevo lasciato stare, faro ulteriori ricerche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati