dani.crist Inserito: 16 luglio Segnala Share Inserito: 16 luglio (modificato) Buongiorno, chiedo in aticipo scusa per la mia ignoranza. ho acquistato casa ed ho ereditato un sistema bTicino SCS, ci sono anche due telecamere esterne che vorrei sostituire. Le telecamere sono analogiche e sono risalito al fatto che sono collegate al sistema tramite un cavo che ha due fili al suo interno(quello di alimentazione e quello video) ad un modulo 347400. Ho provato a sostituirne una con una telecamera moderna ma non si accende, scioccamente ho pensato cambio telecamera con una wifi, staccoe attacco e risolvo 😅 vanno collegate in modo diverse oppure va cambiato pure il cavo? Grazie e scusatemi per la confusione Modificato: 16 luglio da dani.crist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 luglio Segnala Share Inserita: 16 luglio (modificato) Ciao dani.crist, 12 ore fa, dani.crist ha scritto: .......vanno collegate in modo diverse oppure va cambiato pure il cavo? Se sapessimo almeno che telecamera "moderna" (marca / articolo preciso, ecc...), hai installato e magari anche il tipo di cavo e come hai collegato il tutto, non sarebbe poi così male, cosa ne dici? Posta qualche foto del vecchio e nuovo e dei collegamenti, poi ne riparliamo. Modificato: 16 luglio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.crist Inserita: 17 luglio Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio Ciao Roby, Grazie innanzitutto e mi scuso per la povertà di informazioni fornite. La telecamera "moderna" è una Imou Bullet 2. Adesso ci sono 2 Comelit analogiche collegate tramite dei cavi coassiali dai quali esce anche l'alimentazione a due moduli 347400 posizionati in un rack dove ci sono tutti i moduli della domotica. Quello che mi interesserebbe è sfruttare l'alimentazione per utlizzare telecamere smart. Domani cerco comunque di fare foto al tutto per essere più chiaro Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Se vuoi usare l'alimentazione 12 volt erogata dalla interfaccia Ticino devi usare telecamere a basso consumo in A Non certo le nuove bullet con infrarossi Dalle info sull'interfaccia di legge che deve essere posizionata vicino alla TLC 3 metri In ultimo evd essere analogica Ti consiglio di alimentare la TLC in modo autonomo visto che usi un cavo coassiale più 2 fili e collegare la nuova TLC analogica alla interfaccia Non puoi usare TLC AHD o altri standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani.crist Inserita: 18 luglio Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 7 ore fa, antoniopev ha scritto: Se vuoi usare l'alimentazione 12 volt erogata dalla interfaccia Ticino devi usare telecamere a basso consumo in A Non certo le nuove bullet con infrarossi Dalle info sull'interfaccia di legge che deve essere posizionata vicino alla TLC 3 metri In ultimo evd essere analogica Ti consiglio di alimentare la TLC in modo autonomo visto che usi un cavo coassiale più 2 fili e collegare la nuova TLC analogica alla interfaccia Non puoi usare TLC AHD o altri standard Grazie Antonio, quindi come pensavo posso sostituirle solo con telecamere a analoghe. La distanza comunque è molta di più (15-20 mt credo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati