saverio81 Inserito: 16 luglio Segnala Share Inserito: 16 luglio Ciao a tutti, da qualche giorno appare questa macchia nera sullo schermo della TV samsung è un 22 pollici. Non credo di avergli dato qualche colpo e non riesco a capire come si sia creato.....ma dubito che si possa riparare. Cosa può essere successo e sopratutto tenderà ad aumentare quella macchia? Possibilità di ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio Segnala Share Inserita: 16 luglio 46 minuti fa, saverio81 ha scritto: Possibilità di ripararlo? nessuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 luglio Segnala Share Inserita: 16 luglio Si cambia lo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 luglio Segnala Share Inserita: 17 luglio Si cambia il TV.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio81 Inserita: 20 luglio Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio e si...mi sa tanto che conviene proprio cambiare TV......sapreste consigliarmi (ma sempre 22 pollici ho lo spazio obbligato) un Tv smart che abbia la predisposizione dei fori per attacco braccio ? Non necessariamente samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 20 luglio Segnala Share Inserita: 20 luglio (modificato) 13 minuti fa, saverio81 ha scritto: un Tv smart che abbia la predisposizione dei fori Sono tutti predisposti al 99% (si chiama attacco VESA) Giusto qualche modello col piede particolare o attrezzato potrebbe non averli. Modificato: 20 luglio da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati