click0 Inserita: 16 luglio 2024 Segnala Inserita: 16 luglio 2024 In questo momento, Alessio Menditto ha scritto: Peró un metro in più c’è o no? sta scritto 1,25 ... 17 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Io avrei caricato per un metro, ma forse avrei sbagliato perché scusa "sbagliato" i manuali parlano " di metro " e si pondera una scelta ( io avrei caricato x 2 mt )
click0 Inserita: 16 luglio 2024 Segnala Inserita: 16 luglio 2024 10 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Perchè bisogna essere sicuri, altrimenti meglio non fare niente. ripeto post sopra per 20 grammi "mai morto nessuno"
Alessio Menditto Inserita: 16 luglio 2024 Segnala Inserita: 16 luglio 2024 5 minuti fa, click0 ha scritto: i manuali parlano " di metro " e si pondera una scelta ( io avrei caricato x 2 mt ) Ah ok.
cipensoio Inserita: 16 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2024 13 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ma poi scusa, sai esattamente il percorso dei tubi? Perchè bisogna essere sicuri, altrimenti meglio non fare niente. il tubo passa nella soffitta pertanto riesco a misurarlo precisamente fintanto non esce e si collega all'unità esterna, ma non è mio compito misurarlo, so solo che è sicuramente sopra il metro di poco. domani vi ragguaglio, me ne ha montati altri 2 da 9000 e me ne deve montare altri due uno da 9000 e uno da 7000, tutti monosplit
cipensoio Inserita: 18 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2024 La macchina del gas ha detto che va bene cosi, quindi mi fido, domani fa un controllo ulteriore nel caso aggiunge gas. grazie a tutti delle risposte Il 16/07/2024 alle 21:42 , Alessio Menditto ha scritto: Ma poi scusa, sai esattamente il percorso dei tubi? Perchè bisogna essere sicuri, altrimenti meglio non fare niente. il tubo passa nella soffitta pertanto riesco a misurarlo precisamente fintanto non esce e si collega all'unità esterna, ma non è mio compito misurarlo, so solo che è sicuramente sopra il metro di poco. domani vi ragguaglio, me ne ha montati altri 2 da 9000 e me ne deve montare altri due uno da 9000 e uno da 7000, tutti monosplit
Alessio Menditto Inserita: 18 luglio 2024 Segnala Inserita: 18 luglio 2024 12 minuti fa, cipensoio ha scritto: ma non è mio compito misurarlo Il 16/07/2024 alle 19:13 , cipensoio ha scritto: In pratica il monosplit in questione è stato montato con tubatura di 8,75m dove la scheda indica 7,5, sono sicuro che non è stato aggiunto, Beh noi ti abbiamo risposto perché hai detto era un metro e un po’ più lungo di quello richiesto…che non sia compito tuo misurare ci sta.
Messaggi consigliati